Spider-Man 3 – Willem Dafoe sarebbe arrivato sul set per interpretare nuovamente Green Goblin

0
Spider-Man 3

Arrivano nuove notizie riguardanti l’ormai chiacchieratissimo Spider-Man 3. Sembra infatti che Willem Dafoe sia sul set del film con Tom Holland: l’attore, stando a quanto filtra attraverso i rumor, riprenderà il ruolo di Norman Osborn/Green Goblin, dopo aver interpretato il villain in Spider-Man di Sam Raimi, nel 2002. Ovviamente, non essendoci alcuna conferma ufficiale, non è del tutto certo che l’attore sarà affettivamente Goblin, ma visto che il film sta portando nel Marvel Cinematic Universe attori che hanno già interpretato dei villain di Spidey, è molto probabile dunque che Dafoe possa esser nuovamente Osborn.

Se confermato, l’attore si unirà ad Alfred Molina e Jamie Foxx, che sono stati rispettivamente Dottor Octopus in Spider-Man 2 ed Electro in The Amazing Spider-Man 2. Non è chiaro se questi villain avranno una parte importante in Spider-Man 3 oppure si tratterà di semplici e brevi apparizioni, magari in un momento della pellicola in cui si parlerà di multiverso.

Non ci sono solo villain nelle speculazioni sul film, in ogni caso. Sembra infatti che nella pellicola possa esser presente anche il Daredevil di Charlie Cox, già visto su Netflix. Anzi, secondo alcune voci di corridoio, l’attore avrebbe già ultimato le riprese per le sue scene. Inoltre faranno parte del sequel di Spider-Man: Homecoming e di Spider-Man: Far From Home anche Kirsten Dunst e, forse, Tobey Maguire.

Sono tanti i rumor e le teorie dei fan in merito al film e lo stesso Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha spiegato di aver letto molto sul web e che se alcuni rumor sono fuori strada, altri invece ci hanno preso e dunque hanno centrato alcuni elementi che sono presenti nella pellicola.

Spider-Man 3, il cui titolo non è ovviamente ufficiale, vede in cabina di regia Jon Watts. Il cast ufficiale, al momento, è composto da Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Tony Revolori, Alfred Molina e Jamie Foxx. Il film uscirà il 17 dicembre 2021.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento