Spiral: L’eredità di Saw – Rilasciato il nuovo trailer del film con Chris Rock e Samuel L. Jackson

0
Spiral: L'eredità di Saw

Nelle scorse ore Lionsgate ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Spiral: L’eredità di Saw, nuovo capitolo della saga di Saw diretto da Darren Lynn Bousman, già regista di Saw II, Saw III e Saw IV e che vede come protagonisti Chris Rock e Samuel L. Jackson. Il film, inizialmente previsto per il 14 Maggio 2020 nelle sale italiane e per il giorno successivo in quelle statunitensi, arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 14 Maggio 2021. Leone Film Group, che si occupa della distribuzione italiana del film, non ha ancora reso nota la data di uscita del film nel nostro paese.

Spiral: L’eredità di Saw, presentato a fine 2019 come un reboot della saga di Saw dallo stesso Chris Rock, segue le indagini del detective Zeke Banks (Chris Rock), l’anziano poliziotto Marcus (Samuel L. Jackson) e l’inesperto collega William (Max Minghella) su degli efferati crimini commessi da una setta che segue gli insegnamenti di Jigsaw. Parlando del film Rock disse: “Spesso mi capita di vedere un film e di pensare ‘Cavolo, un paio di battute avrebbero reso il film molto diverso.’ Amo Saw, ma avrei visto benissimo un po’ di humor. Per cui mi sono detto, Saw è decisamente terreno fertile per questo genere di commistione, un po’ di battute qua e la. Ma sia ben chiaro, Spiral non è Scary Movie, è sempre Saw.”

Sinossi:

Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

Di seguito potete visionare il nuovo trailer italiano di Spiral: L’eredità di Saw:

Diretto da Darren Lynn Bousman e scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger, Spiral: L’eredità di Saw vede nel suo cast Chris Rock, Samuel L. Jackson, Max Minghella, Marisol Nichols, Zoie Palmer, Dan Petronijevic, Nazneen Contractor, KC Collins e Edie Inksetter.

Fonte: ComingSoon

Lascia un commento