Splash – Disney+ censura le nudità del film con una pessima CGI, ecco le immagini e i video

0
Splash

Nel servizio di streaming Disney+, si può vedere un terrorista spaziale farsi tagliare la testa in Avengers: Endgame,  si può vedere un altro terrorista spaziale dividere il suo corpo a metà in Star Wars: Gli Ultimi Jedi e si può guardare l’uccisione della madre di Bambi senza alcun problema. Questi momenti sono “adatti alle famiglie“? per la Disney, assolutamente si dato che sono tutti presentati su Disney + in versione integrale. Sfortunatamente per Splash: Una Sirena a Manhattan, la romcom diretta da Ron Howard con Tom Hanks innamorato di Daryl Hannah nei panni della sirena, ci sarebbero alcune scene di troppo che dovevano essere “modificate“.

In una scena del film, la Hannah dopo aver baciato Hanks sulla spiaggia, si gira e corre di nuovo nell’oceano. E quando lo fa, si può notare che è nuda e, in qualche modo è possibile rapidamente vedere la sua schiena scoperta e il suo fondoschiena anche se coperto dai capelli. Ma a quanto pare, non coperto abbastanza. Nella versione di Disney + del film classificato PG, il suo fondoschiena è ora completamente coperto con alcuni dei peggiori capelli CGI che si siano mai visti. È come se il Cugino Itt fosse spuntato spontaneamente e avesse deciso di vivere sulla schiena di Hannah per due secondi.

Questa decisione di Disney, oltre ad essere tremendamente sciocca, parla di molti pericoli dell’era della “cultura di massa di proprietà di una società” in cui ci troviamo a considerare le parti del corpo umano più offensive rispetto a degli atti di violenza. Di seguito potete vedere il nuovo look di Hannah nella versione del film di Disney+:

Nella gallery di seguito potete vedere altre scene che hanno subito una censura:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Collider

Lascia un commento