[SPOILER] Aquaman – Rivelata la possibile scena post credits

0
Aquaman

Il film uscirà solo a Dicembre ma intanto pare essere stata rivelata la possibile scena dopo post credits di Aquaman.
[ATTENZIONE, IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SUL FINALE DI AQUAMAN, PERCIO’ NON PROSEGUITE SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA]
Secondo Discussing Film, Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) non morirà alla fine del film ma avrà un ruolo importante in futuro.
Nella scena, vedremo Manta incontrarsi con il Dr Stephen Shin (Randall Park) e tramare per sconfiggere Arthur Curry (Jason Momoa).
Shin è stato creato da Geoff Johns ed Ivan Reis nei New 52 del 2011, Shin è un biologo marino amico di Thomas Curry e che ha aiutato Arthur a sviluppare i suoi poteri nella giovinezza. Shin non sarà l’unico personaggio creato da Johns e Reis a fare il suo debutto nel film, infatti, a quanto pare dai trailer vedremo anche La Fossa.
Nel film Black Manta dovrebbe essere uno dei tanti nemici che Ocean Master manderà contro Aquaman per rubargli il trono.
Diretto da James Wan, nel film abbiamo Jason Momoa come Arthur Curry, Amber Heard come Mera, Patrick Wilson come Ocean Master, Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta, Temuera Morrison come Thomas Curry e Dolph Lundgren come Nereus. Negli Stati Uniti il film debutterà il 21 Dicembre mentre in Italia il 1° Gennaio.