Tra le foto trapelate del set di Avengers 4, molto sembrano andare in disaccordo tra di loro, eppure potrebbe esserci una spiegazione, almeno una particolare scena sembra, se si guardano attentamente le foto chiara su quello che sta succedendo.
[ATTENZIONE, OVVIAMENTE L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER, PERCIO’ SE NON VOLETE SAPERE NULLA SUL FILM, NON PROOSEGUITE]
I’M LATE BUT I just realised that this has to be time travel and not a flashback because there are two Tonys in the same place?? (see the door behind loki and tony) ALSO someone removes the muffle and the shackles from loki’s wrists I swear if present Tony talks to past loki IM- pic.twitter.com/FuHOQGqg41
— melek☀ (@Lokieed) 14 maggio 2018
A quanto pare in questa scena ci troviamo nel passato, infatti, Tony Stark (Robert Downey Jr) indossa una tuta dello SHIELD e nella scena precedente a questa vediamo un uomo con la stessa identica tuta portare via Loki (Tom Hiddleston) e dato che sempre nella stessa scena abbiamo un Tony più giovane, simile a quello del primo The Avengers è molto probabile che si tratti di viaggio nel tempo.
Inoltre Tony, come anche Steve e Ant-Man, pare portare sulla mano un dispositivo che potrebbe avere a che fare con il viaggio nel tempo.
Anche Thor (Chris Hemsworth) era in scena con il suo vecchio outfit di The Avengers, quindi probabilmente sono molto più che semplici flashback.