[ATTENZIONE IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU AVENGERS: INFINITY WAR E FORSE SU AVENGERS 4, SE NON VOLETE SAPERE NULLA, NON PROSEGUITE NELLA LETTURA]
Dopo la fine di Avengers: Infinity War, una parte di speranza è stata ripristinata dalla scena post credits che vedeva Nick Fury lanciare un messaggio di aiuto a Captain Marvel (Brie Larson), che avrà il suo film prima di Avengers 4. Ora un nuovo rumor per il film dei fratelli Russo arriva online e segnala che la supereroina potrebbe portarsi con sè gli Skrull nel tornare sulla terra.
Samuel L. Jackson interprete di Nick Fury ha infatti chiamato Carol alla fine del film perché credeva che gli Skrull stessero invadendo la terra e a quanto pare la missione di Occhio di Falco in Giappone era di ricerca, infatti, era stato messo sulle tracce di alcuni alieni Mutaforma ora nella Yakuza, appunto, Gli Skrull.
Ovviamente per ora queste sono tutte speculazioni e non vi è nulla di certo sulla presenza degli Skrull nel film. Ma se effettivamente vi è un’invasione degli Skrull in arrivo in Avengers 4 è stata ben tenuta segreta.
Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War vede nel cast Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Tom Hiddleston e Josh Brolin.
Sempre dei fratelli Russo, Avengers 4 verrà rilasciato il 5 Maggio 2019.