[SPOILER] DC’s Legends of Tomorrow – Svelato il segreto del passato di Ava Sharpe

0
Ava Sharpe DC's Legends of Tomorrow

[ATTENZIONE, IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULL’EPISODIO “I, AVA” DI DC’S LEGENDS OF TOMORROW, PERCIO’ SE NON SIETE IN PARI CON LA SERIE NON PROSEGUITE NELLA LETTURA]

DC’s Legends of Tomorrow ha appena rivelato il segreto sul direttore Ava Sharpe, in “I,Ava”, l’ultimo episodio della serie che vedeva Sara e Ray viaggiare nel 2231, per scoprire che Ava è in realtà un clone.

All’inizio dell’episodio vediamo Gary chiedere aiuto alle leggende dato che Ava non si presenta al lavoro da qualche giorno ed è preoccupato dalla sua assenza. Sara, che è preoccupata, recluta Ray per investigare sulla sua scomparsa. Quando il viaggio al Time Bureau non porta a nulla, vanno a visitare i suoi genitori, che si scoprono essere degli attori pagati.

Sara inizia a diventare furiosa pensando che Ava le abbia mentito sul suo passato. Ma quando Ava ritorna, vediamo un clone venir creato. Sara, Ray e Gary si rendono conto che la stessa donna non ha idee del suo passato come conferma lei stessa.

L’improbabile trio, scopre che il Time Bureau ha reso la Vancouver del 2231 una zona dove è vietato il salto temporale e trovandolo sospetto, Sara decide di effettuare lì un viaggio. Il gruppo si rende conto che quell’anno è dominata da una serie di Cloni, chiamata Ava, Advanced Variant Automations, che si occupano di tutto.

Dopo una breve battaglia con i cloni di Ava, il gruppo con anche Ava torna sulla Waverider e Ray prende da parte Gary e gli cancella la memoria di quell’evento, dato che non sa mantenere un segreto. Sara ed Ava nel frattempo mettono insieme i pezzi che vedono Rip Hunter essere il responsabile della creazione del falso passato di Ava, incluso il fatto che è stato proprio l’ex direttore Hunter a reclutare Ava nell’agenzia ed ha cancellato i suoi file nella puntata “No country for old Dads” ed ha probabilmente pagato anche degli attori per fingersi i suoi genitori. Quindi probabilmente aspettiamoci una resa dei conti tra Rip, Sara ed Ava quando questi riapparirà.

Fonte: CBR