[SPOILER] Star Wars Episodio IX – Rivelato un traditore e altri leak

0
Star Wars

[ATTENZIONE IL SEGUENTE ARTICOLI CONTIENE POSSIBILI LEAK DALLA TRAMA DI STAR WARS EPISODIO IX, DUNQUE SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA E QUESTI SI RIVELASSERO VERITIERI NON PROSEGUITE NELLA LETTURA]
Il franchise di Star Wars ama ripetere alcuni plot point, ma JJ Abrams in questi anni e sopratutto con Il Risveglio della Forza ci ha abituato anche a qualche novità nel confezionare la storia.
Un nuovo leak indicherebbe che un popolare personaggio che ha un appetito per l’odio e la vendetta sarebbe una spia della Resistenza.

 “Kylo Ren sospetta che un membro del Primo Ordine stia informando la Resistenza. Parte di Episodio IX si concentra su una caccia al gatto e al topo, come in La Vendetta dei Sith i Jedi tentavano di scoprire chi fosse il Lord dei Sith, poi rivelato essere Palpatine. Il leak, risalente a Maggio 2018 indicherebbe che è il Generale Hux la talpa all’interno del Primo Ordine.”

Sarebbe un twist già visto, ma comunque inaspettato dato che la spia sarebbe appunto all’interno del gruppo dei cattivi, ma comunque sempre un personaggio legato alla dipanazione di importanti eventi galattici.
Perché Hux tradirebbe l’ordine che ama così tanto?
Hux è un fanatico ed è convinto che il Primo Ordine possa davvero rendere stabile la galassia. Ma come ogni villain è accecato dalla rabbia e dall’invidia per Kylo Ren. Ren che sappiamo essere guidato dalla sua personale agenda, non essere così devoto al Primo Ordine e non crede che il ragazzo sia adatto al comando e spera di poter prendere da lui il comando, questo potrebbe essere il motivo per cui Hux decide di tradire la sua stessa squadra.
Episodio IX ha iniziato le riprese il mese scorso e molti leaks sono usciti, ma come al solito vi consigliamo di prenderli per quello che sono voci.