Con due soli episodi rimasti per la seconda stagione di Star Trek: Discovery, ci si prepara a lasciare andare due membri del cast.
Deadline riporta che Anson Mount e Rebecca Romijn, interpreti rispettivamente del Capitano Christopher Pike e di Numero Uno, non torneranno per la Terza Stagione, avendo firmato un contratto per un solo anno con CBS All Access.
Inoltre a quanto pare, durante le riprese di un episodio c’è stato un alterco tra Mount ed un regista, CBS ha investigato ma non ha preso azioni disciplinari, questo avvenimento non è da ricollegare all’uscita dalla serie dei due personaggi, anzi CBS è interessata a lavorare ancora con l’attore.
La notizia non cita Ethan Peck, quindi non è detto che questa seconda stagione ci abbia mostrato gli ultimi del giovane Spock.
Discovery era stato ufficialmente rinnovato per una terza stagione da CBS All Access il mese scorso, con un nuovo showrunner, Michelle Paradise, che ha servito da sceneggiatrice durante le prime due stagioni dello show e che ora affiancherà Alex Kurtzman come showrunner.
In Streaming su Netflix, Star Trek: Discovery vede nel cast Sonequa Martin-Green come Comandante Michael Burnham, Doug Jones come Comandante Saru, Anthony Rapp come Tenente Paul Stamets, Mary Wiseman come Guardiamarina Sylvia Tilly, Shazad Latif come Ash Tyler, Wilson Crz come Dr. Hugh Culber, Anson Mount come Capitano Christopher Pike, Mary Chieffo come L’Rell, Tig Notaro come Capo ingegnere Reno, Ethan Peck come Spock, Rebecca Romijn come Numero Uno e Michelle Yeoh come Philippa Georgiou.
Fonte: CBR