Stranger Things 3 ha infranto un nuovo record di streaming in quattro giorni su Netflix. Il servizio ha reso noto che la terza stagione della serie horror per ragazzi è stata guardata da 40,7 milioni di account familiari dal suo lancio il 4 luglio e che 18,2 milioni hanno già maratonato l’intera stagione:
.@Stranger_Things 3 is breaking Netflix records!
40.7 million household accounts have been watching the show since its July 4 global launch — more than any other film or series in its first four days. And 18.2 million have already finished the entire season.
— Netflix US (@netflix) 8 luglio 2019
Quando la stagione 2 ha debuttato nell’ottobre 2017, Nielsen, aveva annunciato due settimane prima che avrebbe iniziato a conteggiare i telespettatori di Netflix sui televisori. Ha poi detto che il primo episodio aveva una media di 15,8 milioni di spettatori americani. Il servizio di misurazione aveva anche dichiarato che tutti e nove gli episodi della seconda stagione avevano avuto una media di 4 milioni di spettatori e 3 milioni nella demo, dicendo: “si è verificato un evento di visualizzazione significativo”.
Creato da Matt e Ross Duffer, la stagione 3 di Stranger Things composta da otto episodi si svolge durante l’estate del 1985 a Hawkins. La scuola è finita, c’è un centro commerciale nuovo di zecca in città e Mike ei ragazzi sono al culmine dell’età adulta. Il romanticismo sboccia e complica le dinamiche del gruppo. I ragazzi dovranno capire come crescere senza crescere. Nel frattempo, come previsto, si profila un pericolo noto ed evoluto. Quando la città è minacciata, la banda deve riunirsi per sopravvivere.
Il cast della serie comprende: Millie Bobby Brown, Winona Ryder, David Harbour, Cary Elwes e Finn Wolfhard.
Fonte:Deadline