Variety ha appena annunciato che Sarah Paulson non apparirà in un ruolo significativo nella prossima stagione della serie antologica FX, American Horror Story: 1984. Sarah Paulson è apparsa in tutte e otto le stagioni precedenti della serie di successo, di solito in un ruolo importante. È possibile che la Paulson possa apparire in un cameo. Anche il principale pilastro della serie, Evan Peters, aveva precedentemente dichiarato che non sarebbe apparso nella stagione 9.
La Paulson ha ricevuto ampi consensi per il suo lavoro in AHS, ottenendo cinque nomination agli Emmy per i suoi vari ruoli nello show. Ha vinto l’Emmy come migliore attrice in una serie limitata per il suo ruolo nella prima stagione di American Crime Story, che è stata prodotta esecutivamente dalla mente di AHS: Ryan Murphy.
La 20th Century Fox Television, che produce la serie, insieme ai rappresentanti della Paulson hanno commentato così:
American Horror Story: 1984, sarà presentata in anteprima il 18 settembre. Si sa ancora poco della trama o ambientazione di questa stagione, solo che Murphy ha pubblicato un teaser che ricorda un film slasher degli anni ’80. Murphy aveva anche annunciato in precedenza che Emma Roberts sarebbe apparsa nella nuova stagione.
La FX ha annunciato lo scorso anno di aver rinnovato American Horror Story per una decima stagione, nonostante Murphy sia uscito dal suo accordo con la 20th Century Fox per passare a Netflix. La serie rimane una delle proprietà più preziose e acclamate dalla critica di FX. La stagione 10 della serie dovrebbe andare in onda nel 2020.
Fonte: Variety