Stranger Things 4 – Amybeth McNulty ed altre new entry nel cast

0
Stranger Things

Alcune novità sull’attesa quarta stagione di Stranger Things sono state annunciate nelle ultime ore nel corso della Geeked Week di Netflix.

Sembra che il cast dello show si allargherà ancora nella quarta stagione, con l’annuncio di nuovi quattro personaggi e dei rispettivi attori che vi presteranno il volto. Con un post diffuso dall’account Twitter ufficiale dell’evento, i fratelli Matt e Ross Duffer – creatori e registi della serie – hanno annunciato e presentato il primo di questi e l’attrice scelta per il ruolo. Si tratta di Amybeth McNulty, volto della serie Chiamatemi Anna, altro prodotto Netflix. Potete vedere il video dei fratelli Duffer insieme alla giovane attrice a seguire qui sotto:

Insieme alla McNulty si uniscono al cast anche Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien, i cui personaggi saranno presenze ricorrenti nel corso dei nuovi episodi. Netflix ha rilasciato le descrizioni dei nuovi personaggi che potete leggere qui sotto, mentre a seguire troverete i post originali con le foto e descrizioni degli attori diffusi su Twitter:

  • Amybeth McNulty sarà Vickie, una giovane nerd che potrebbe diventare oggetto di interesse di uno dei protagonisti.
  • Myles Truitt interpreterà Patrick, una stella del basket di Hawkins con tanti amici, talento e successo… finché eventi scioccanti non gli faranno perdere il controllo della sua vita.
  • Regina Ting Chen sarà Ms. Kelly, una popolare consulente di orientamento che si preoccupa profondamente per i suoi studenti, soprattutto quelli più in difficoltà.
  • Grace Van Dien è invece Chrissy, la cheerleader del liceo Hawkins e la ragazza più popolare della scuola. Ma sotto la sua superficie apparentemente perfetta cela un oscuro segreto.

Anche se è già stato rilasciato il primo teaser della quarta stagione di Stranger Things, al momento non sappiamo ancora quando potrebbe essere rilasciata. Si resta, dunque, in attesa di ulteriori novità che potrebbero arrivare nei prossimi giorni o nelle prossime settimane.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento