Dopo il teaser trailer uscito in queste ore, Netflix ha rilasciato un nuovo video per la quarta stagione di Stranger Things, che ci mostra, oltre al titolo di ogni episodio che comporrà la nuova stagione, anche la finestra di lancio, prevista per l’estate del prossimo anno.
Ecco quindi i titoli degli episodi della quarta stagione di Stranger Things:
- Hellfire Club
- La maledizione di Vecna
- Il mostro e la supereroina
- Caro Billy
- Il progetto Nina
- Il tuffo
- Il massacro al laboratorio di Hawkins
- Papà
- Il piano
Nove episodi, con titoli che citano film ed elementi della cultura pop degli anni ’80 ma, soprattutto, finalmente, una finestra di lancio un po’ più precisa rispetto al generico “2022” indicato fino ad oggi.
Sinossi:
Ambientata nella cittadina di Hawkins in Indiana, Stranger Things è una dichiarazione d’amore per i classici degli anni ’80 che hanno entusiasmato un’intera generazione. La serie racconta la storia di un ragazzino che scompare nel nulla. I suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti governativi top secret, terrificanti poteri soprannaturali, una ragazzina molto particolare e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie dei protagonisti saranno messe alla prova e le loro vite cambieranno mentre ciò che scopriranno trasformerà Hawkins e forse il mondo, per sempre.
Di seguito il video:
Fonte: Netflix