Stranger Things – Rivelato il titolo della prima puntata della quarta stagione

0
Stranger Things

Stranger Things ha rivelato in grande stile quale sarà il titolo della prima puntata della quarta stagione e il tutto suggerisce che sarà un “inferno”. Il 6 novembre è stato celebrato dalla serie e dai fan il giorno in cui Will Byers è scomparso nel 1983, e gli autori di Stranger Things hanno deciso di lasciare il nome della premiere della Stagione 4 sui social media prima della fine del giorno.

Il primo episodio di Stranger Things Stagione 4 si intitolerà: “Chapter One: The Hellfire Club” e il post su Twitter rivela che l’episodio è stato scritto dagli stessi Fratelli Duffer. Ora, dato che si tratta di Stranger Things, il titolo può avere più livelli di significato, non ultimo dei quali qualcosa di veramente infernale.

Se Hopper fosse sopravvissuto alla fine scioccante della stagione 3, potrebbe trovarsi in alcune circostanze infernali e l’intero status quo nel bunker sovietico, dove c’è un nuovo Demogorgone e un misterioso “americano“, non sembra esattamente paradisiaco. I fan potrebbero trovare “infernale” se i ragazzi di Stranger Things avessero ruoli minori nella Stagione 4, il che potrebbe essere possibile.

Ma il titolo della prima puntata della stagione 4 allude più direttamente al club dalle pagine dei Marvel Comics o anche dalle pagine dei libri di storia? I fan di X-Men sanno che l’Hellfire Club è il nome di un gruppo di personaggi Marvel che sono stati una parte fondamentale della leggendaria Dark Phoenix Saga e non esattamente in un buon modo. L’Hellfire Club era anche il nome dei club dell’alta società del 18 ° secolo in Gran Bretagna e Irlanda ma conoscendo Stranger Things si crede che il nome possa far riferimento di più ai fumetti che all’evento storico.

Il titolo potrebbe suggerire  che verrà introdotto un nuovo gruppo di criminali? Il Demogorgone e il Mind Flayer hanno ricevuto entrambi i loro nomi perché il gruppo di ragazzi tendeva a mettere in relazione i misteriosi avvenimenti di Hawkins con Dungeons & Dragons. O potrebbe essere questo un nome che i ragazzi si danno come unità, come gruppo?

Fonte: CinemaBlend