Color Out of Space – Ecco il trailer del film con Nicolas Cage tratto dal racconto di H.P. Lovecraft

0
Color Out of Space

Richard Stanley ritorna al cinema con un adattamento agghiacciante e vibrante della classica storia horror extraterrestre Color Out of Space.

Nulla di buono può venire da un introspettivo e apparentemente contento Nicolas Cage che mormora che sta finalmente “vivendo il sogno“, specialmente in un film diretto dal cineasta Richard Stanley e ispirato a un racconto breve di H.P. Lovecraft. Il film segna il ritorno del cineasta Stanley e segue Cage e famiglia mentre tentano una vita tranquilla in una piccola località, quando sono “colpiti” (letteralmente e figurativamente) da un malevolo organismo alieno che si materializza come un colore molto vivido.

La sinossi ufficiale del film riporta:

Dopo che un meteorite atterra nel cortile della loro fattoria, Nathan Gardner e la sua famiglia si ritrovano a combattere un organismo mutante extraterrestre mentre infetta le loro menti e corpi, trasformando la loro tranquilla vita rurale in un incubo colorato. Nel film recitano anche Joely Richardson nei panni della moglie di Nathan, insieme a Madeleine Arthur, Brendan Meyer, Julian Hilliard, Elliot Knight, Q’Orianka Kilcher e Tommy Chong.

Stanley e la scrittrice Scarlett Amaris hanno aggiornato e ottimizzato la storia di Lovecraft, che in precedenza aveva ispirato altri prodotti come: “The Tommyknockers“, “Annihilation” e “The Curse“, sebbene questa iterazione sia più fedele al raccapricciante materiale a portata di mano. Un progetto di passione per Stanley che è in lavorazione dal 2013. Solo nel 2018 però è stato ufficialmente scelto Cage come protagonista, da sempre appassionato agli horror specialmente di questo genere. Il film è stato presentato a settembre al Toronto Film Festival.

Non si hanno ancora notizie ufficiali sulla distribuzione italiana del film.

Di seguito il trailer del film:

Fonte: Indiewire