Streghe – Il cast rassicura i fan, "Non sarà una copia dell'originale"

0
Streghe

Dal momento dell’annuncio del reboot di Streghe, i fan sono stati dubbiosi sull’operazione e molti detrattori hanno etichettato la serie come una copia dell’originale, sopratutto dopo il trailer all’SDCC 2018.
Ora, le protagoniste dello Melonie Diaz, Sarah Jeffry e Madeleine Mantock hanno parlato con US Weekly al San Diego Comic Con del mese scorso ed hanno cercato di fugare i dubbi dei fan.

“Siamo nuovi personaggi che vivono in quel mondo. E’ un nuovo gruppo di streghe che sta scoprendo i propri poteri. E’ sbagliato dire che è una copia. Ho visto una persona ieri descriverlo come un tributo all’originale e penso sia quello.”

Fin ora questa potrebbe essere la descrizione più accurata dal reboot di Streghe. Come la serie originale anche questa segue 3 sorelle che dopo la morte della loro madre iniziano a sviluppare poteri magici. Comunque, la nuova serie vedrà le 3 sorelle venire in contatto per la prima volta nell’episodio pilota, dato che la terza sorella è cresciuta senza conoscere le altre. Il teaser della serie ha anche fatto intendere che le streghe hanno tutte poteri diversi.
Tra i critici del reboot vi è anche Holly Marie Combs interprete di Piper Halliwell, secondo lei la scelta del reboot è solo giustificata dal fatto che le attrici originali ora sono troppo vecchie per fare quello che facevano 12 anni fa.
“Tutti hanno il permesso di esprimere la loro opinione e penso che quetso sia un testamento che i fan ameranno e apprezzeranno Streghe per questo. E ci sono un sacco di persone che sono eccitate di vederlo. Quindi ci tengo a fare un buon lavoro per loro e per far cambiare il pensiero ai detrattori. Penso sia un bello show.”
ha detto la Mantock.
Streghe debutterà il 14 Ottobre su The CW.