Streghe – Julian McMahon vorrebbe tornare nei panni di Belthazor in un film

0

Se Alyssa Milano e Holly Marie Combs riusciranno a dare il via libera per un film sequel di Streghe prodotto da Netflix, possono contare anche su Julian McMahon che afferma di voler tornare nel ruolo di Cole Turner, il potente demone Belthazor. McMahon ha confermato durante la presentazione del tour stampa della CBS Television Critics Association di domenica che se la Milano e la Combs vogliono che il demone faccia parte della reunion, lui sarà felice di tornare a vestire i panni del personaggio.

Beh, se volessero riportare il personaggio di Belthazor, non credo che vorreste che venga interpretato da qualcun altro, questo è certo

Ha detto a The Wrap dopo il panel per il suo nuovo spettacolo FBI: Most Wanted.

Ha aggiunto:

Sì, mi piacerebbe molto. Mi sono divertito così tanto in quella serie. Voglio dire, sarei dovuto apparire in soli sei episodi e invece sono restato nello show per ben tre anni. Questo dimostra quanto mi sia piaciuto. Quindi sì, certo. E penso che sia stato il 150 ° episodio in cui sono tornato? Oh, lo farei in un batter d’occhio.

La Milano ha parlato con Mario Lopez ad Access Daily in ottobre affermando che lei e la sua ex co-protagonista hanno discusso della possibilità di realizzare un film su Streghe come un “modo per celebrare i loro fan“.

Voglio dire, io e Holly parliamo molto del film di Streghe, specialmente ora che la nuova serie della The CW è uscita ed ha una trama completamente diversa

Ha aggiunto:

“Penso che sarebbe davvero divertente e penso che sia un ottimo modo per celebrare i nostri fan che sono rimasti con noi per così tanto tempo“.

Recentemente Alyssa Milano e Holly Marie Combs sono tornate ad interpretare due sorella non magiche in un episodio di Grey’Anatomy ad ottobre.

Fonte: EW

Lascia un commento