Suicide Squad 2 – Dave Bautista pronto a seguire James Gunn nel nuovo progetto

0
Dave Bautista

Oggi è un giorno sorprendente per i fan dei film sui supereroi, James Gunn ha firmato per scrivere Suicide Squad 2 e probabilmente dirigerlo, ma ora riceve anche il supporto di un Dave Bautista.
Bautista, ha interpretato Drax nei due film dei Guardiani della Galassia e Avengers: Infinity War e Avengers 4 e si è recentemente molto disponibile a seguire Gunn nella sua prossima avventure con Warner Bros e DC Films.


Secondo varie fonti la partecipazione di Gunn al cinecomic di casa DC aspetta solo l’ufficializzazione, inizialmente legato al progetto vi erano Gavin O’Connor (The Accountant) che ha poi rinunciato per un’altro progetto sempre di Warner Bros., Torrance.
Baustista quando Gunn fu licenziato da Disney per le riemersione di alcuni tweet, è stato tra i suoi più strenui difensori. L’attore aveva anche detto che si sarebbe licenziato se non avessero almeno usato lo script di Gunn per Guardiani della Galassia Vol.3.
Nonostante consapevole che questo comportamento avrebbe potuto costargli il suo posto, Bautista ha continuato a difendere il regista e a lui si sono poi aggiunti gli altri Guardiani della Galassia, meno vocalmente, ma comunque hanno fatto sentire il loro pensiero.
La reazione dei fan non ha tardato.


A quanto pare i fan si sono già espressi, noi vi terremo aggiornati con lo sviluppo della questione sui nostri social.