The Suicide Squad – Idris Elba potrebbe interpretare Deathstroke nel film di James Gunn

0
Idris Elba Deathstroke

Idris Elba è uno dei nomi più interessanti aggiunti al cast del film sulla Suicide Squad di James Gunn: secondo un nuovo rumor vedrebbe Elba interpretare Slade Wilson.

Robbie Fox, reporter di Barstool ha riportato in un tweet un’interessante informazione, infatti, secondo lui, Idris Elba interpreterà Deathstroke nel film sulla Suicide Squad di James Gunn.


Inoltre sono apparse online informazioni secondo cui si starebbero effettuando dei casting per la figlia del personaggio di Elba nel film. Slade Wilson alias Deathstroke The Terminator nei fumetti ha molti figli e tra questi Rose Wilson, conosciuta anche come Ravager, è una delle più note al grande pubblico. Un’altra possibilità è che Elba interpreti Sportsmaster, personaggio reso noto al grande pubblico grazie alla serie animata di DC Universe/Cartoon Newtork, Young Justice.

Idris Elba doveva inizialmente interpretare Deadshot, ruolo ricoperto da Will Smith nel film del 2016, ma successivamente si è optato per trovare un nuovo ruolo in modo da lasciare aperta la strada al ritorno di Smith in un secondo momento nel futuro.

Slade era già apparso nei film DC, più precisamente nella scena post credits di Justice League, dove liberava Lex Luthor (Jesse Eisenberg) da Arkham e sentiva la proposta di formare un team di super cattivi. In quella particolare scena Slade era interpretato da Joe Manganiello che avrebbe dovuto riprendere il ruolo nel film su Batman con Ben Affleck e possibilmente in un film in solitaria dedicato al mercenario, di cui non si è fatto più nulla.

Dunque non ci resta che attendere per scoprire se effettivamente si farà un recasting del personaggio nell’arco di 2 anni dall’uscita del film.

The Suicide Squad di James Gunn è atteso per il 6 Agosto 2021.

Fonte: Heroic Hollywood