Superman & Lois – La serie potrebbe includere i Super-Sons

0
Superman & Lois

La nuova generazione di eroi scalpita per debuttare sulle nuove serie annunciate dall’emittente CW. In aggiunta alla già annunciata Green Arrow and The Canaries che vedrà Katherine McNamara nei panni di Mia Smoak supportata da una nuova cerchia di eroi, anche la serie Superman & Lois svela parte dei dettagli sul suo cast. La serie, si è detta alla ricerca di due giovani ragazzi di età compresa tra i 13 e 16 anni. Questi dettagli portano alla mente dei fan più attenti il nome di due famosi personaggi, Jonathan Kent e Damian Wayne. Per i più inesperti si tratta di Superboy e Robin, i rispettivi figli di Superman e Batman, noti nei fumetti con il nome di Super-Sons.

A rafforzare l’idea giunge il tweet del responsabile del cast David Rapaport, ricondiviso poi anche dall’attrice Elizabeth Tulloch (Lois Lane nella serie). Nel messaggio si pubblicizza la ricerca delle figure di due ragazzini chiamati col nome di “Matthew” e “Ethan“. Nomi in codice dietro i quali, qualora fosse vero, si celerebbero le reali identità dei personaggi. L’ipotesi è molto probabile.

Ricordiamo che il Batman dell’Arrowverse è svanito tre anni prima dell’inizio della serie senza fornire a nessuno la minima informazione o motivazione al riguardo. Alla luce delle nuove rivelazioni sui casting, però, comincia a farsi strada nella nostra testa la probabilità che l’Uomo Pipistrello possa essersi allontanato per crescere indisturbato proprio suo figlio Damian Wayne, lo stesso e ipotetico Damian che potrebbe comparire nello spin-off Superman & Lois.

Queste le informazioni riguardanti i requisiti richiesti dal casting per i due giovani ragazzi:

  • Matthew: ragazzo caucasico di 14 anni.
    La selezione valuterà solo ragazzi di età compresa tra i 13 e i 16 anni. Viene descritto come “Timido e modesto, capigliatura ordinata, alla ricerca della forma fisica perfetta, molto portato per gli sport a tal punto da suscitare”.
  • Ethan: caucasico come Matthew, stessa età.
    Si cerca sempre un ragazzo tra i 13 e i 16 anni. Viene descritto come un giovane Leonardo Di Caprio con un strano alone di mistero. È molto intelligente, ma a causa del suo carattere lunatico e delle sue ansie e incertezze passa la maggiorparte del suo tempo nella sua stanza a giocare ai videogames.

Sappiamo adesso l’età dei due ragazzi. Una delle cose che non sappiamo bene però è di chi sarà effettivamente figlio quel Damian Wayne (ammesso che si tratti di lui). Se nei fumetti sappiamo trattarsi del figlio di Bruce Wayne e di Talia al Ghul (figlia di Ras al Ghul), nella serie la cosa potrebbe non essere così scontata. Nonostante la donna sia comparsa già all’interno dell’Arrowverse non abbiamo prove che testimoniano il fatto che lei e Bruce Wayne abbiano avuto una relazione o che semplicemente si conoscano.

Aggiungiamo poi l’enigma sull’età di Superboy. Appuriamo per un momento che nella serie spin-off Superboy e Robin abbiano entrambi 14 anni e che Clark e Lois, come confermato da alcuni leak, avranno il loro bambino al termine dello speciale Crisi sulle Terre Infinite. Ora diamo anche per buono il fatto che Bruce e Talia abbiano già avuto Damian prima dell’Arrowverse. Se la narrazione seguirà quella dei fumetti la famiglia Kent, dopo la nascita di Jon, verrà spedita indietro nel tempo e catapultata in un passato in cui i rispettivi figli dei due supereroi cresceranno da coetanei.

Ok, abbiamo divagato molto, lo so. Però la carne al fuoco è davvero molta questa volta e le premesse per un gran lavoro ci sono tutte! Cosa ne pensate della probabile introduzione dei Super-Sons nello spin-off Superman & Lois del sempre più vasto universo targato CW?

Fonte: comicbook

Lascia un commento