Supernatural – Gli episodi rimanenti andranno in onda in autunno

0
Supernatural

Supernatural è stata una delle tante serie ad esser impattate dal Coronavirus. Dal 23 marzo, infatti, la serie è stata sospesa e non c’erano notizie certe sul suo ritorno. Nelle scorse ore, però, sono arrivate finalmente nuove informazioni ufficiali. Durante gli upfront per la prossima stagione televisiva del network The CW si è appreso che i restanti sette episodi della serie con protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles verranno trasmessi il prossimo autunno. Una data ufficiale ancora non c’è, ma l’annuncio è stato confermato anche tramite i social della serie:

In occasione dell’evento organizzato da The CW si è avuta anche la conferma che le riprese degli ultimi due episodi si terranno quando sarà sicuro per tutti quanti tornare sul set, in modo da concludere definitivamente Supernatural. Da quel momento in poi, inoltre, Jared Padalecki sarà impegnato sul set di Walker, reboot della serie Walker, Texas Ranger con protagonista Chuck Norris. Anche questa nuova serie andrà in onda su The CW.

Mark Pedowitz, presidente del network televisivo, ha spiegato come procederanno le cose: “Il piano è questo: abbiamo pronti già cinque episodi di Supernatural. Non appena sarà possibile, Jensen e Jared gireranno i restanti due e quest’ultimo si dedicherà poi a Walker, che andrà in onda dal prossimo gennaio”.

Lo scorso marzo la produzione dell’amata serie si è fermata a causa del virus e della relativa emergenza sanitaria. In quel momento, il produttore esecutivo Andrew Dabb spiegò che l’episodio del 23 marzo sarebbe stato l’ultimo della serie per un bel po’, specificando che la crew aveva girato fino all’episodio 18, su un totale di 20. Tuttavia, dopo l’episodio 13, l’ultimo andato in onda, si sono fermati anche i lavori inerenti ad effetti speciali e comparto audio e proprio per questo motivo non si è andati avanti con la messa in onda.

Supernatural è disponibile, fino alla 14esima stagione, su Amazon Prime Video.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento