Supernatural – In sviluppo la serie prequel intitolata The Winchesters

0
Supernatural

Supernatural, una delle serie più iconiche degli ultimi due decenni, è in procinto di tornare con una nuova iterazione. Il network The CW ha messo in cantiere una serie prequel che sarà intitolata The Winchesters.

Il nuovo show narrerà la nascita dell’intensa storia d’amore tra John e Mary, genitori di Dean e Sam Winchester, e di come abbiano messo tutto in gioco per salvare non solo il loro amore, ma il mondo intero. Il progetto attualmente in sviluppo vedrà Jensen Ackles e sua moglie Danneel Ackles come produttori esecutivi. L’attore in particolare riprenderà il ruolo di Dean Winchester come voce narrante del nuovo show.

In una chiacchierata con Deadline Ackles ha poi approfondito l’idea alla base della serie, spiegando come la storia di John e Mary Winchester fosse per loro una priorità:

Dopo che Supernatural ha concluso la sua quindicesima stagione, sapevamo che non era finita. Perché, come diciamo nello show, niente finisce mai sul serio, vero? Quando io e Danneel abbiamo fondato la Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era quella di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione tra i suoi genitori e su com’è nata. Quindi amo l’idea che possa essere lui a condurci in questo percorso.

La sceneggiatura di The Winchesters sarà scritta da Robbie Thompson, ex co-produttore esecutivo di Supernatural, che figurerà inoltre come produttore esecutivo. Jensen e Danneel Ackles produrranno la serie attraverso la Chaos Machine Productions, casa di produzione da loro fondata lo scorso autunno, e dalla Warner Bros. Television.

Supernatural fu creata da Eric Kripke ed è durata ben 15 stagioni. Le vicende narrate nella serie erano incentrata sui fratelli Winchester diventati cacciatori di creature soprannaturali seguendo le orme dei genitori. Questi ultimi nella serie erano interpretati da  Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith.

Fonte: Deadline

Lascia un commento