American Horror Stories – Ecco il primo teaser trailer della serie spin-off di AHS

0
American Horror Stories

Lo spin-off di American Horror Story, intitolato American Horror Stories ha appena ricevuto il suo primo teaser.

Lo spinoff della storica serie sarà un’antologia a episodi: ciò significa che ogni episodio presenterà una trama e dei personaggi nuovi, lavorando su generi sempre differenti; avrà inoltre 16 episodi che esploreranno i miti dell’horror e avrà la veterana della serie, Sarah Paulson, a dirigere un episodio.

Ora i fan della serie originale potranno dare una prima occhiata ad American Horror Stories con il primo teaser trailer divulgato da FX. Anche se breve e non rivelatore di chissà quanto, il teaser appare fedele al titolo stesso e non si sottrae agli elementi scabrosi dell’antologia. Nel teaser, dalla durata di un minuto, ricorrono elementi familiari per i fan della serie, come la Murder House o la figura umana interamente coperta da una tuta in lattice nera. “Fear takes any form” – “la paura assume qualsiasi forma“. “A twisted new anthology” – “una nuova intricata antologia“. Sul finale le note dell’originale sigla della serie, e la conferma che lo spin-off sarà disponibile negli Stati Uniti anche in streaming dal 15 luglio in esclusiva sulla piattaforma Hulu. In Italia la serie arriverà, come di consueto, su Sky.

Ancora poco si sa sullo show ma Murphy ha affermato che una parte degli protagonisti di AHS sarà in American Horror Stories; oltre alla Paulson infatti, potremmo incontrare Evan Peters o Jessica Lange, dato anche l’impegno meno grande dovuto al fatto che si tratta di un’antologia a episodi. Murphy ha recentemente partecipato a una chiamata Zoom con molti dei membri del cast, incluse Kathy Bates e Angela Bassett. Soltanto il tempo potrà dirci cosa Ryan Murphy abbia in mente per questo progetto.

Fonte: Screenrant

Lascia un commento