Swamp Thing – I piani originali includevano tre stagioni e alcuni spin-off

0
Swamp Thing

Secondo Business Insider Swamp Thing, prima che la serie venisse cancellata, doveva avere un arco narrativo di tre stagioni e alcuni spin-off.

Settimana scorsa i fan sono rimasti stupefatti alla notizia dell’annullamento di Swamp Thing a meno di una settimana dall’uscita della serie. La notizia della cancellazione, stando a quel che si dice, è arrivata come un fulmine a ciel sereno per il cast. Questo, nonostante la decisione di troncare la produzione ad Aprile e  ridurre il numero di episodi da 13 a 10.

Ora, a quanto pare, una fonte vicina alla produzione della serie ha informato il Business Insider che la serie appartenente a DC Universe avrebbe potuto svilupparsi su un arco narrativo di tre stagioni. Inoltre, qualora la serie fosse stata un successo, i personaggi avrebbero potuto avere dei propri spin off. La fonte sembra aver usato come esempio la serie Justice League Dark.

Vi sarebbe piaciuto vedere altre stagioni di Swamp Thing? Quali personaggi di Swamp Thing pensate meritassero il proprio spin off su DC Universe?

Swamp Thing narra la storia di Abby Arcane mentre investiga, in una piccola città della Louisiana, su quello che sembra essere un virus mortale di origine paludosa. Molto presto, però, scopre che la palude nasconde mistici e terrificanti segreti. Quando gli inspiegabili e spaventosi orrori emergono dalla torbida palude nessuno è al sicuro.

Swamp Thing ha come protagonisti Crystal Reed nel ruolo di Abby Arcane, Maria Sten nel ruolo di Liz, Henderson Wade nel ruolo di Matt Cable, Jeryl Prescott nel ruolo di Madame Xanadu, Virginia Madsen nel ruolo di Maria Sunderland, Will Patton nel ruolo di Avery Sunderland, Jennifer Beals nel ruolo di un personaggio originale creato per la serie, Andy Bean nel ruolo di Alec Holland, Kevin Durand nel ruolo di Jason Woodrue, Ian Ziering nel ruolo di Blue Devil, e Derek Mears nel ruolo della creatura che dà il titolo alla serie.

Ora come ora, Swamp Thing è disponibile solo su DC Universe.

Fonte: Heroic Hollywood