Sylvester Stallone sarà il protagonista di Samaritan, nuovo film supereroistico di MGM

0
Sylvester Stallone

Dopo aver interpretato Stakar Ogord in Guardiani della Galassia Vol.2, Sylvester Stallone è pronto a vestire di nuovo i panni di un supereroe nel film Samaritan. La pellicola, sceneggiata dallo stesso Stallone insieme a Bragi F. Schut, sarà prodotta da MGM in collaborazione con la Balboa Productions.

I dettagli sulla trama della pellicola sono ancora scarsi, sappiamo solo che è stata descritta come una versione oscura e fresca del genere supereroistico. A sviluppare il progetto, ancora senza un regista, con Stallone sarà Braden Aftergood della Balboa Productions. Bragi F. Schut, sceneggiatore del film thriller horror Escape Room, ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo.

MGM sta già collaborando con il neonato studio di produzione di Stallone lanciata lo scorso maggio per la produzione del film biografico sull’iconico pugile Jack Johnson, il primo campione dei pesi massimi afro-americano. Stallone ha inoltre collaborato con MGM per i film della serie Rocky e gli spin-off Creed e Creed II, in cui ha recitato con Michael B. Jordan.

Ancora non abbiamo ulteriori notizie sul nuovo film supereroistico di Sylvester Stallone, continuate a seguirci per non perdervi i prossimi aggiornamenti.

Fonte: Deadline