Takeshi’s Castle Japan – Prime Video svela la data di uscita del reboot in Italia

0
Takeshi’s Castle Japan Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha svelato finalmente la data di uscita italiana del reboot di Takeshi’s Castle, celebre programma televisivo giapponese (noto in Italia come Mai Dire Banzai) ideato dal regista e attore Takeshi Kitano negli anni ’80. Dopo aver debuttato in patria lo scorso 21 aprile, il game show nipponico arriverà in Italia il 25 luglio 2023. Prime Video ha inoltre comunicato che lo show sarà disponibile sia in lingua originale sottotitolata che in versione doppiata in italiano.

Nello show originale un gruppo di 100 concorrenti, capitanati dal Generale Lee (interpretato da Hayato Tani), affrontavano una serie di prove di resistenza. Coloro che riuscivano a superare tutte le prove accedevano alla sfida contro il conte Takeshi (interpretato dallo stesso Kitano) e i suoi sgherri in una prova finale che consisteva nell’assalto al suo castello. Colui che riusciva a conquistava il castello di Takeshi vinceva un premio in denaro di 1 milione di yen.

Il reboot targato Prime Video vedrà il ritorno dei giochi più celebri del programma, in versione riveduta, corretta e, soprattutto, potenziata. Ma non solo, diversi volti storici del game show nipponico torneranno del reboot, tra cui il creatore Takeshi Kitano che tornerà a vestire nuovamente i panni del malvagio Conte Takeshi.

Di seguito il trailer ufficiale del reboot di Takeshi’s Castle:

Fonte: Prime Video

Lascia un commento