In occasione dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards, Seth Rogen ha svelato i nomi di diversi membri del cast vocale di Tartarughe Ninja: Caos Mutante (in inglese Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem), nuovo film animato che sarà distribuita nei cinema il 4 agosto 2023.
Hannibal Buress interpreterà Genghis Frog; Rose Byrne sarà Leatherhead; John Cena interpreterà invece Rocksteady; Seth Rogan presterà la voce a Bebop; mente Jackie Chan sarà Splinter. Il rapper Ice Cube sarà Superfly; Natasia Demetriou sarà invece Wingnut; Ayo Edebiri interpreterà April O’Neil; Giancarlo Esposito sarà Baxter Stockman; Post Malone presterà la voce a Ray Fillet; Paul Rudd sarà invece Mondo Gecko; ed infine Maya Rudolph doppierà Cynthia Utrom.
Loro si uniranno a Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu e Brady Noon, giovani interpreti di Donatello, Michelangelo, Leonardo e Raffaello.
Tartarughe Ninja: Caos Mutante sarà diretto da Jeff Rowe, già co-regista e scrittore del film candidato agli Oscar I Mitchell contro le Macchine, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Brendan O’Brian e Seth Rogen. Rogan ricoprirà inoltre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme al suo collega Evan Goldberg e James Weaver di Point Grey Pictures.
In occasione dell’annuncio dello scorso anno, Rogan ha dichiarato: “In quanto fan delle Tartarughe Ninja di lunga data, il termine ‘Teenage’ in Teenage Mutant Ninja Turtles è sempre stata la parola che mi ha colpito di più. Da amante dei film per adolescenti, e che ha fatto un sacco di quei film, e che ha letteralmente iniziato la sua carriera scrivendo un film per adolescenti, l’idea di affinare questo elemento è stato davvero emozionante. Senza ovviamente tralasciare il resto, ma usandolo come punto di partenza per il film”.
Anche Brian Robbins, presidente della divisione Kids & Family Entertainment di ViacomCBS ha parlato del film all’annuncio, dichiarando: “La genialità di Seth, Evan e James insieme all’umorismo e all’azione che è già parte integrante di TMNT porteranno il film al livello successivo. Non vedo l’ora di vedere cosa faranno, e so che Ramsey Naito e il suo team sono entusiasti di portare il Nick Animation Studio in un’altra direzione con il loro primo film animato in CGI per il cinema”.
Fonte: Deadline