Paramount Pictures ha rilasciato oggi il nuovo trailer ufficiale di Tartarughe Ninja: Caos Mutante, nuovo film animato dedicato alle Teenage Mutant Ninja Turtles in uscita il prossimo 4 agosto 2023.
Tartarughe Ninja: Caos Mutante sarà diretto da Jeff Rowe, già co-regista e scrittore del film candidato agli Oscar I Mitchell contro le Macchine, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Brendan O’Brian e Seth Rogen. Rogan ricoprirà inoltre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme al suo collega Evan Goldberg e James Weaver di Point Grey Pictures. Il film vede nel suo cast Micah Abbey (Donatello); Shamon Brown Jr. (Michelangelo); Nicolas Cantu (Leonardo); Brady Noon (Raffaello); Hannibal Buress (Genghis Frog); Rose Byrne (Leatherhead); John Cena (Rocksteady); Seth Rogan (Bebop); Jackie Chan (Splinter); Ice Cube (Superfly); Natasia Demetriou (Wingnut); Ayo Edebiri (April O’Neil); Giancarlo Esposito (Baxter Stockman); Post Malone (Ray Fillet); Paul Rudd (Mondo Gecko) e Maya Rudolph (Cynthia Utrom).
Sinossi:
Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.
Di seguito potete visionare il nuovo trailer del film:
In occasione dell’annuncio dello scorso anno, Rogan ha dichiarato: “In quanto fan delle Tartarughe Ninja di lunga data, il termine ‘Teenage’ in Teenage Mutant Ninja Turtles è sempre stata la parola che mi ha colpito di più. Da amante dei film per adolescenti, e che ha fatto un sacco di quei film, e che ha letteralmente iniziato la sua carriera scrivendo un film per adolescenti, l’idea di affinare questo elemento è stato davvero emozionante. Senza ovviamente tralasciare il resto, ma usandolo come punto di partenza per il film”.
Anche Brian Robbins, presidente della divisione Kids & Family Entertainment di ViacomCBS ha parlato del film all’annuncio, dichiarando: “La genialità di Seth, Evan e James insieme all’umorismo e all’azione che è già parte integrante di TMNT porteranno il film al livello successivo. Non vedo l’ora di vedere cosa faranno, e so che Ramsey Naito e il suo team sono entusiasti di portare il Nick Animation Studio in un’altra direzione con il loro primo film animato in CGI per il cinema”.
Fonte: Paramount Pictures