Ad un anno dal annuncio del nuovo film cinematografico animato dedicato alle Tartarughe Ninja, lo scrittore e produttore esecutivo Seth Rogen ha rivelato il titolo e la data di uscita della pellicola. Il film si intitolerà Tartarughe Ninja: Caos Mutante (in inglese Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem) e sarà distribuita nelle sale cinematografiche americane il 4 agosto 2023.
Tartarughe Ninja: Caos Mutante sarà diretto da Jeff Rowe, già co-regista e scrittore del film candidato agli Oscar I Mitchell contro le Macchine, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Brendan O’Brian e Seth Rogen. Rogan ricoprirà inoltre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme al suo collega Evan Goldberg e James Weaver di Point Grey Pictures.
Di seguito potete visionare il logo presentato con un murales realizzato a New York City:
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem is in theaters one year from today!!!!! pic.twitter.com/bm1jVyawa6
— Seth Rogen (@Sethrogen) August 4, 2022
In una recente intervista con Collider, Rogan ha dichiarato: “In quanto fan delle Tartarughe Ninja di lunga data, il termine ‘Teenage’ in Teenage Mutant Ninja Turtles è sempre stata la parola che mi ha colpito di più. Da amante dei film per adolescenti, e che ha fatto un sacco di quei film, e che ha letteralmente iniziato la sua carriera scrivendo un film per adolescenti, l’idea di affinare questo elemento è stato davvero emozionante. Senza ovviamente tralasciare il resto, ma usandolo come punto di partenza per il film”.
Anche Brian Robbins, presidente della divisione Kids & Family Entertainment di ViacomCBS ha parlato del film all’annuncio, dichiarando: “La genialità di Seth, Evan e James insieme all’umorismo e all’azione che è già parte integrante di TMNT porteranno il film al livello successivo. Non vedo l’ora di vedere cosa faranno, e so che Ramsey Naito e il suo team sono entusiasti di portare il Nick Animation Studio in un’altra direzione con il loro primo film animato in CGI per il cinema”.
Fonte: ComicBook