Teen Titans #20 teasera un segreto su Robin che cambierà il DC Universe

0
Teen Titans Robin

Dopo le avventure galattiche della Justice League, al loro ritorno i grossi calibri si troveranno con Robin (Damian Wayne) che guida un gruppo di Giovani Titani, composto da eroi da addestrare, tutto su Teen Titans #20.

Nella scia dell’evento estivo di No Justice, il DC Universe subirà uno scossone, tra la diffusione di nuovi Metaumani e nuovi team, anche i giovani eroi intraprenderanno una loro strada, in Titans avremo Nightwing con il suo team mentre in Teen Titans di Adam Glass e Bernard Chang i lettori verranno introdotti ad un team guidato da Damian Wayne e composto da Roundhouse, D’jinn, Kid Flash, Red Arrow, Crush, la figlia di Lobo. Ma come rivelato dalle solicits, il nuovo team sarà solo parte della storia.

Infatti, sotto il nuovo quartier generale dei Giovani Titani, Robin sta nascondendo un segreto che nemmeno suo padre, Batman, conosce. Ma le solicits promettono un segreto che cambierà il modo in cui vediamo Robin, quindi non saranno buone notizie.

E a quanto pare questo segreto avrà effetti anche sulla serie dei Titani di Abnett, come rivelato dalle solicits del numero 23.