E’ stato rivelato come gli originali Teen Titans faranno ritorno. Un trailer è stato diffuso recentemente e sulla note delle due versioni della sigla delle Puffy Amy Yumi appare la scritta Teen Titans vs Teen Titans GO!
Alla fine del film, Teen Titans GO To The Movies è stato teaserato il ritorno degli originali Titans che si ispiravano allo stile animato Giapponese e con storie più adulte ma sempre cartoon rispetto alla loro controparte più recente.
Non è chiaro che progetto sia se un’altro film animato come fu Teen Titans: Trouble in Tokyo, uscito dopo la fine della serie animata nel 2006 oppure se sarà una vera e propria sesta iterazione della serie animata.
Il trailer sembra arrivare dai contenuti speciali di Teen Titans GO To The Movies e quindi dato che il blu ray del film sarà disponibile dalla prossima settimana è probabile che per allora avremo un annuncio ufficiale con dei dettagli e magari una data, considerando che il progetto dovrebbe debuttare nel 2019.
La scena originale post credits del film vedeva un’immagine sfocata apparire sullo schermo del cinema e Beast Boy dire “sta funzionando?” Starfire aggiunge “Sbrigati, non c’è molto tempo”, mentre Raven aggiunge “Devono sapere che siamo ancora qui.”.
La camera si muove e mostra Robin esclamare “Questi sono i Teen Titans, Qualcuno può sentirci? Pensiamo di aver trovato un modo per tornare.”