Terminator 6 rimandato da Paramount

0
Terminator 6

Paramount ha ritardato l’uscita di Terminator 6 di 4 mesi e si è assicurata di affermare che il cambiamento non sia dovuto all’intervento di Arnold Schwarzenegger della scorsa settimana.

Secondo Variety, Paramount ha rimandato il sesto film di Terminator dal 26 Luglio 2019 al 22 Novembre 2019. La mossa sarebbe stata discussa già prima dell’intervento di Schwarzenegger. Terminator 6 vedrà il ritorno di Arnold al suo iconico ruolo, come anche il ritorno di Linda Hamilton in quello di Sarah Connor dopo che aveva solo dato la voce al personaggio in Terminator: Salvation.

 

Il film vedrà il ritorno al Franchise di James Cameron come produttore. Il film è descritto come un sequel diretto a Terminator 2 che renderà non canoniche tutte le entrate nel franchise successive ad esso. Le riprese inizieranno a Giugno per terminare a metà Ottobre.

Previsto per il 22 Novembre 2019, il film diretto da Tim Miller sarà scritto da David S. Goyer, Justin Rhodes, Billy Ray e Josh Friedman, che sono stati anche tra gli showrunner della serie di FOX, The Sarah Connor Chronicles.