The Batman – Matt Reeves parla dello spin-off HBO Max Gotham P.D. | DC FanDome

0

Durante l’apparizione del regista di The Batman Matt Reeves durante l’evento DC FanDome, con un occhio attento alla sinergia aziendale, ha discusso dell’imminente Gotham P.D. serie live-action che debutterà su HBO Max (la tempistica per questa è da definire, ma possiamo tranquillamente scommettere che verrà rilasciata insieme al lancio cinematografico di Batman il prossimo autunno). Fino ad ora l’unica cosa che si sapeva sullo spettacolo era che sarebbe stato supervisionato da Reeves e Terrence Winter, che hanno creato Boardwalk Empire per HBO e scritto la sceneggiatura di The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. Durante il FanDome, Reeves ha fatto un po ‘più di luce sulla serie.

Sembra che questa nuova serie esplorerà davvero la storia corrotta di Gotham, qualcosa che altri progetti hanno già intrapreso ma che non sono mai stati realmente seguiti.

Per me, l’idea di questa serie è partita osservando la città di Gotham. Una città corrotta al suo interno. Potremmo effettivamente fare una serie che approfondisca l’aspetto più interessante di essa, che in questo caso è il dipartimento di polizia corrotto e il funzionamento interno della città

Ha promesso Reeves.

Reeves ha poi parlato del modo in cui lui e Winter si avvicineranno alla storia, ovvero ambientarla prima degli eventi di The Batman.

L’idea è quella di tornare indietro, all’inizio “, ha detto Reeves. “È la prima apparizione di questo vigilante mascherato che sconvolge la città.”

Reeves ha poi spiegato in dettaglio come l’aspetto di Batman e il modo in cui influisce sulle forze di polizia influenzeranno notevolmente la serie. Ha anche accennato (nel modo più vago possibile) a chi sarà il personaggio principale della nuova serie.

Inizi a vedere la storia attraverso il punto di vista di questi poliziotti corrotti. Di uno in particolare. La storia è in realtà una battaglia per la sua anima. È un poliziotto da generazioni e la storia della corruzione a Gotham è enorme e risale a molti anni fa “.

Ha aggiunto Reeves.

Mentre il mito di Batman inizia a prendere forma, Reeves ha promesso che si vedranno altri personaggi delle varie serie di fumetti, mescolandosi con personaggi creati appositamente per il nuovo spettacolo HBO Max.

Quando ti rendi conto che c’è questo mito che si sta costruendo sullo sfondo, sei in un posto nuovo con questi personaggi, alcuni dei quali toccheranno ciò che potresti aver visto dai fumetti e altri completamente nuovi“.

Ha spiegato Reeves.

Gotham P.D. è ora solo alla fase di sviluppo iniziale. 

Fonte: Collider

Lascia un commento