Dopo che qualche giorno fa era stato rilasciato il video che presentava parte del costume del Cavaliere Oscuro in The Batman, ora vediamo uno sguardo dritto dal set.
Nelle foto, che potete vedere qui di seguito, vediamo Batman (Robert Pattinson, anche se nelle foto si tratta della sua controfigura) in sella ad una moto nei pressi di un cimitero, l’unico elemento che sembra mancare è il mantello che potrebbe essere aggiunto in post produzione come per tutte le scene d’azione.
Il film seguirà il Cavaliere Oscuro indagare su un omicidio che scaraventerà Gotham nel caos, così un Batman alle prime armi dovrà districarsi tra la sua galleria di nemici, in cerca di risposte e del colpevole.
Il film è diretto e sceneggiato da Matt Reeves, vede nel cast Pattinson cokme Bruce Wayne/Batman, Zoe Kravitz come Selina Kyle/Catwoman, Paul Dano come Edward Nygma/Enigmista, Colin Farrell come Pinguino, Jeffrey Wright come James Gordon e Andy Serkis come Alfred Pennyworth. La pellicola è attesa il 25 Giugno 2021.
Fonte: Heroic Hollywood