The Boys – Il sesto episodio della seconda stagione è ora disponibile su Amazon Prime Video

0

Il sesto episodio della seconda stagione di The Boys, intitolato “La Verità”, è ora disponibile su Amazon Prime Video.

In questo episodio Starlight si presenta all’improvviso al nascondiglio di Butcher e i suoi ragazzi fornendo loro le informazioni sulla posizione di Stormfront. Nel mentre, Frenchie, Latte Materno e Kimiko si dirigono verso una struttura per scoprire se la Vought sta usando il composto-V per creare dei superterroristi. Qui scoprono un esercito di superterroristi pronti ad essere usati come armi per rendere sempre più grandi e indispensabili  Dall’altro, potrebbe andare molto, molto male – come evidenziato da uno di questi Super. Uno di questi superterroristi scapperà e si metterà alla ricerca dei tre lasciandosi dietro una scia di brutali uccisioni.

Ecco una piccola anticipazione dell’episodio:

Sinossi della Seconda Stagione:

Nascondendosi dai Super, Hughie (Jack Quaid), Latte Materno (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) cercano di adattarsi a una nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra essere scomparso nel nulla.  Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovarsi un nuovo posto nei Sette mentre Patriota (Antony Starr) punta a prendere il controllo completo.  Il suo potere però verrà minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Super esperta di social media, che persegue interessi personali. Inoltre, la minaccia Supervillain diventa sempre più reale con la Vought che cerca di capitalizzare sulla paranoia della nazione.

I 4 primi episodi della seconda stagione di The Boys sono ora disponibili su Amazon Prime Video, i prossimi episodi saranno rilasciati a cadenza settimanale ogni venerdì. Il cast della serie comprende Karl UrbanAntony Starr, Jack Quaid, Erin Moriarty, Tomer Capon, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace Crawford, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Fonte: Prime Video

Lascia un commento