Dynit annuncia la nuova edizione in Blu-Ray e DVD di Neon Genesis Evangelion con il doppiaggio storico

0
Neon Genesis Evangelion

Dynit compie 25 anni e per celebrare questo evento storico ha annunciato l’arrivo in Italia del box in Blu-ray e DVD di Neon Genesis Evangelion. I fan della serie erano in trepidante attesa di questo annuncio da ben 5 anni, ovvero da quando uscì l’edizione blu-ray di Evangelion in Giappone ma, dopo l’acquisizione dei diritti dell’anime da parte di Netflix, le speranze dei fan sembravano affievolite, fino ad oggi.

Il box, in uscita nel corso del 2021, conterrà i 26 episodi della serie del 1996 nata dalla mente di Hideaki Anno e i 2 film cinematografici del 1997 Death(true)² e The End of Evangelion. Secondo quanto dichiarato durante la diretta streaming dal direttore esecutivo di Dynit Carlo Cavazzoni, la serie animata e i film presenti nel box avranno il doppiaggio storico con le voci originali a cura di Dynamic Italia/Dynit.

Ma le notizie per i fan di Neon Genesis Evangelion non finiscono qui. Infatti Dynit, in collaborazione con Nexo Digital, diporterà le 2 pellicole Death(true)² e The End of Evangelion nelle sale di tutta Italia come evento speciale facente parte della nuova stagione del ciclo “Nexo Anime al Cinema”. I film torneranno nelle sale cinematografiche nelle giornate del 7, 8 e 9 Dicembre 2020.

Fan di Evangelion preparatevi perché il 2021 sarà un grande anno per il franchise!

Fonte: Dynit

Lascia un commento