Jeffrey Dean Morgan si unirà al cast di The Boys nell’attesa quarta stagione della serie.
La star di The Walking Dead sarà un personaggio ricorrente dei nuovi episodi, tuttavia non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sulla natura del suo ruolo. Il coinvolgimento di Morgan nella serie tratta dalle opere di Garth Ennis si vocifera da almeno un paio d’anni, con l’attore che ha pubblicamente espresso il suo apprezzamento verso lo show più volte e sarebbe a sua volta rimasto in contatto con lo showrunner Eric Kripke. In una intervista rilasciata a Variety circa due mesi fa, il produttore aveva dichiarato:
“Sarà sempre il benvenuto nello show. Ad ora è impegnato in uno show che tuttavia ha davvero molti episodi – sicuramente molto più di otto. Quindi sta lavorando tutto l’anno e ora sta producendo il suo spin-off e deve occuparsi di moltissime cose. È stato un uomo davvero molto impegnato. Ed è stato difficile anche solo capire quando era libero. Ma se fosse libero e si trovasse eventualmente disoccupato, lo inserire in The Boys in un batter d’occhio.”
Jeffrey Dean Morgan inoltre è stato uno dei volti più iconici di un’altra acclamata serie TV, Supernatural. Qui ha interpretato il ruolo di John Winchester – padre dei due cacciatori di demoni Dean e Sam interpretati rispettivamente da Jensen Ackles e Jared Padalecki – che ha avviato l’attività di famiglia in seguito alla morte della madre Mary (Samantha Smith) per mano di un demone. La quarta stagione di The Boys segnerà quindi una sorta di reunion tra due importanti volti di Supernatural. Lo stesso Jensen Ackles ha infatti debuttato nella terza stagione della serie nel ruolo del malvagio Soldier Boy.
Oltre a Jeffrey Dean Morgan, tra le new entry della quarta stagione di The Boys ci saranno anche Valorie Curry e Susan Heyward. La produzione dei nuovi episodi è attualmente in corso, e vedrà il ritorno di molti volti noti della serie tra cui Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Karen Fukuhara, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Colby Minifie e Claudia Doumit.
Il franchise di The Boysad ora include anche una serie animata antologica di otto episodi, The Boys Presents: Diabolical, ora in streaming su Prime Video, mentre è atteso anche Gen V, serie spin-off attualmente in produzione ambientata nell’unico college destinato ai Supes adolescenti.
Fonte: Variety