The Conjuring 3 – Le riprese sono previste per il 2019

0

Dopo il successo di The Nun, non vedremo altri spin off del Conjuring Universe ma bensì il terzo film di The Conjuring, il film che ha dato inizio a tutto il franchise.
La conferma è arrivata da Peter Safran, che ha avuto modo di parlare del terzo capitolo di The Conjuring e del fatto che le riprese del film sono attese per il 2019 e che ora si sta lavorando allo script.
“David Lindsay Johnson sta lavorando sulla sceneggiatura e sono abbastanza sicuro che per il prossimo anno potremo iniziare.” ha rivelato Safran a Cinema Blend.
Il primo The Conjuring è uscito nel 2013 e ha dato il via ad un franchise che ad ora conta ben un sequel e tre spin off: Annabelle, Annabelle Creation e The Nun. Con i buoni risultati al box office di The Nun, il franchise creato da James Wan non sembra mai stato più in salute.
Ora la domanda che affligge i fan è se anche il terzo capitolo potrà sempre vantare la regia di James Wan, così come i primi due film, usciti rispettivamente nel 2013 e 2016. Il regista ha dei dubbi data la sua agenda piena di impegni, ma per l’anno prossimo potrebbe avere un buco per The Conjuring 3.