Prime Video ha svelato il primo sguardo dei personaggi e del cast della prossima serie prequel di John Wick, The Continental in uscita a settembre sulla piattaforma di streaming. La serie, diretta da Albert Hughes, sarà divisa in tre parti esplorerà le origini dell’iconico hotel punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo, che è il fulcro dell’universo di John Wick.

Lo spettacolo sarà raccontato attraverso gli occhi di un giovane Winston Scott, trascinato nell’inferno di una New York degli anni ’70 per affrontare un passato che pensava di aver dimenticato. Winston percorrerà un viaggio mortale attraverso il misterioso mondo malavitoso dell’albergo nel terribile tentativo di impadronirsi dell’hotel stesso dove alla fine otterrà il suo trono.

Colin Woodell veste i panni di Ian McShane per interpretare il giovane Winston, mentre il nuovo arrivato Ayomide Adegun indossa il mantello di Charon dal defunto Lance Reddick. La serie vede come protagonisti anche Mel Gibson (Cormac), Mishel Prada (KD), Jeremy Bobb (Mayhew), Ben Robson (Frankie), Nhung Kate (Yen), Jessica Allain (Lou) e Hubert Point-Du Jour (Miles).

Scopri nelle prossime pagine tutti i protagonisti di The Continental!

Lascia un commento