The CW al lavoro sul pilot della serie TV Batwoman

0
Batwoman

La notizia non dovrebbe sorprendere, ma The CW ha dato il via ufficiale alla produzione dell’episodio pilota della serie TV su Batwoman con protagonista Ruby Rose.

Dopo il fortunato debutto nel crossover delle serie dell’ Arrowverse di quest’anno, intitolato “Elseworlds”, è arrivata l’attesa conferma: Ruby Rose vestirà nuovamente i panni del personaggio legato alla Batman Family, in quella che sarà la prima serie TV con protagonista una supereroina lesbica.

Stando a The Hollywood Reporter, sarà David Nutter, già regista di alcuni episodi di The Flash e di Arrow, ad occuparsi della regia dell’episodio pilota, mentre il ruolo di showrunner sarà di Caroline Dries, che si è occupata in passato di The Vampire Diaries. Il produttore esecutivo sarà l’onnipresente Greg Berlanti.

Questa la sinossi ufficiale:

“Armata della passione per la giustizia sociale, Kate Kane si aggira per le strade di Gotham City nei panni di Batwoman, combattente dichiaratamente lesbica ed ottimamente allenata, per mettere a freno l’ondata criminale che sta colpendo la città. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città alla disperata ricerca di salvezza, Kate dovrà affrontare i propri demoni interiori prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.”

Batwoman

Al momento, non è ancora stata ufficializzata una data ed ulteriori info sul cast dell’episodio pilota.

Fonte: Bleedingcool