The Expanse – Amazon rinnova la serie per una quinta stagione

0
The Expanse

The Expanse non ha ancora fatto il suo debutto su Amazon e già è stata rinnovata per una quinta stagione, dopo essere stata salvata dalla cancellazione.

L’annuncio è stato dato durante il Television Critics Association summer press tour di questo sabato, la Quarta stagione della serie debutterà su Amazon il 13 Dicembre.

La serie è basata sulla serie di romanzi di James S.A. Corey (Ty Franck e Daniel Abraham co autori), The Expanse era stato inizialmente cancellato da SyFy l’anno scorso dopo di che una petizione ha permesso alla serie di venire salvata da Amazon Studios, destinatario della petizione dei fan.

Andrew Kosove e Broderick Johnson, il CEO di Alcon Entertainment, hanno dichiarato:

Il supporto e l’entusiasmo dei fan di The Expanse è stato incredibile ed incoraggiante. La passione della fan base per lo show inclusi George R. R. Martin e Patton Oswalt, che erano ottimisti sul fatto che la serie avrebbe trovato una nuova casa su un’altra piattaforma.

Naren Shankar ha invece affermato:

Penso siamo in un punto molto importante della continuity. Chiunque abbia letto i libri sa che i libri cambiano di stagione in stagione. Siamo sul quarto libro e se state leggendo il quarto libro saprete che è ambientato in una nave aliena oltre l’anello. Non ci siamo ancora arrivati, ma ci arriveremo nella stagione. Penso che una delle forze dello show sia di essere sempre in cambiamento, Speriamo di star facendo il nostro lavoro bene.

La stagione 4 vedrà la squadra di Rocinante in una missione per le nazioni unite per esplorare nuovi mondi oltre l’anello.

The Expanse Stagione 4 debutterà su Amazon il 13 Dicembre.

Fonte: Comicbook.com