The Falcon and the Winter Soldier – Daniel Bruhl svela la maschera del Barone Zemo

0
Barone zemo

Daniel Brühl, che ha interpretato il Barone Zemo in Captain America: Civil War dei Marvel Studios, riprenderà il suo ruolo per la serie di Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, che è stata annunciata ufficialmente al Comic-Con di San Diego.

Durante la presentazione nella sala H, Brühl è apparso come Zemo attraverso una breve clip.

I presenti sono stati i primi a vedere Zemo indossare la maschera vista nei fumetti, ma ora Brühl ha rilasciato una foto di Zemo con la maschera sul suo account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

„Longing, Rusted, Seventeen, Daybreak, Furnace, Nine, Benign, Homecoming, One, Freight Car.“ Zemo is getting ready #SDCC @comic_con @marvel @marvelstudios

Un post condiviso da Daniel Brühl (@thedanielbruhl) in data:

Il personaggio ha debuttato per la prima volta nel 2016, come istigatore della disputa tra Steve Rogers e Tony Stark. L’ultima volta che l’abbiamo visto, Zemo era stato fatto prigioniero, supervisionato da Everett Ross.

Nei fumetti, il Barone Zemo è uno dei nemici ricorrenti di Captain America. Il personaggio appare sempre con la sua maschera viola simile a un calzino, qualcosa che i fan volevano disperatamente vedere nel suo debutto live-action. Per fortuna, ora tornerà al MCU con un aspetto fedele al fumetto.

Falcon and the Winter Soldier, Diretto da Kari Skogland, con Anthony Mackie e Sebastian Stan uscirà sulla piattaforma streaming Disney+nell’autunno 2020.

Fonte: CBR