The Falcon and the Winter Soldier – I fan hanno notato una modifica nell’ultimo trailer

0

Nell’ultimo trailer di The Falcon and the Winter Soldier mostrato nel corso del Super Bowl LV, i fan avrebbero notato un a modifica intorno al personaggio di Zemo. Le prime immagini del noto villain di casa Marvel lo mostravano in giro a Sokovia intenzionato a non lasciare incompiuto il suo lavoro, ma il trailer suggerisce un quadro leggermente diverso.

Il monumento commemorativo delle vittime di Sokovia, oltre a sembrare leggermente più grande, presenta una scritta in calce dedicata ai cittadini periti negli eventi dei Avengers: Age of Ultron. Non ne conosciamo la dicitura esatta ma molti fan sono al lavoro per decifrarla. Potete vedere uno shot del nuovo memoriale qui sotto:

Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ha sempre ribadito l’importanza di sfruttare il nuovo formato seriale possibile grazie a Disney+, un territorio che hanno iniziato ad esplorare solo col debutto di WandaVision. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Collider, Feige ha parlato dei vantaggi del nuovo formato rispetto alla produzione cinematografica: “Beh, ci approcciamo in modo un po’ diverso. Lo stiamo considerando come uno sviluppo da sei episodi di un’ora o nove o dieci episodi di mezz’ora. Per esempio, WandaVision è iniziato con episodi da 30 minuti, ma solo perché è in streaming su Disney+ e le regole negli anni si sono fatte meno rigide. Alcuni episodi possono essere 23 minuti ed altri possono essere molto più lunghi. Ma She-Hulk, per esempio, è stato sviluppato come un prodotto da 10 episodi di 30 minuti. Alcuni saranno più lunghi e alcuni saranno più corti. Loki, The Falcon and the Winter Soldier sono stati sviluppati come sei episodi di 40-50 minuti.”

In The Falcon and the Winter Soldier seguiremo le avventure di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan) impegnati a confrontarsi col redivivo Zemo, interpretato ancora da Daniel Brühl. Secondo Mackie, lo show sembrerà più un film Marvel Studios della durata di sei ore piuttosto che una serie TV come siamo abituati a pensarla. La serie è stata diretta da Kari Skogland e sceneggiata da Malcolm Spellman, e nel cast vedrà inoltre il ritorno di Emily Vancamp nei panni di Sharon Carter, e il debutto di Wyatt Russell che sarà invece presente nei panni di John Walker alias U.S. Agent.

La serie debutterà su Disney+ il prossimo 19 marzo.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento