David Boreanaz sostiene Charisma Carpenter: “Sono qui per te e ti supporto”

0
David Boreanaz Angel

David Boreanaz, interprete di Angel in Buffy L’Ammazzavampiri e nello spin off ambientato a Los Angeles che prendeva il nome dal vampiro e che aveva anche Charisma Carpenter nel cast, si è accodato al supporto per la collega.

Boreanaz ha repostato il post originale della Carpenter dove parlava di quello che era successo sul set di Buffy ed Angel.

“Sono qui per ascoltarti e supportarti. Sono fiero della tua forza.”

Boreanaz era stato nei protagonisti della serie di Buffy, prima di lasciare il cast nella quarta stagione e diventare protagonista della sua serie spin off, Angel. La Carpenter dopo aver lasciato il cast di Buffy alla fine della terza stagione si era spostata sul set di Angel riprendendo il ruolo di Cordelia Chase per quattro delle cinque stagioni che componevano la serie, è anche apparsa in un cameo nella quinta stagione, proprio nell’episodio che segnava la sua uscita dalla serie.

La Carpenter aveva iniziato questo 10 Febbraio a pubblicare post dove raccontava delle sue traumatiche esperienze lavorando con Whedon sul set di Buffy prima ed Angel dopo. Nei giorni successivi sono stati numerosi i colleghi che si sono schierati con lei come Sarah Michelle Gellar, interprete di Buffy Summers. Poi Michelle Trachtenberg, che ha parlato di come Joss Whedon non potesse stare da solo con lei nella stessa stanza. Più recentemente anche Anthony Stewart Head, interprete di Giles si è detto sorpreso da queste rivelazioni dato che nessuno nel cast lo aveva informato confidandosi con lui. Anche James Marsters interprete di Spike nella serie si è schierato con Charisma Carpenter, ma era già stato criticato dell’operato di Whedon in altri show, il più recente a Luglio 2020 dove riferiva come di fatto Joss lo avesse in antipatia a causa del fatto che era diventato un personaggio amato dai fan.

Al momento in cui stiamo scrivendo questo righe, Joss Whedon non ha ancora commentato le accuse.

Fonte: CBR

Lascia un commento