The Falcon and the Winter Soldier – Per Anthony Mackie la serie sembrerà un film di 6 ore

0
The Falcon and the Winter Soldier

Durante una ospitata al talk show di Variety, Actors on Actors, Anthony Mackie, oltre ad aver lanciato qualche critica verso i Marvel Studios, ha dato qualche aggiornamento sulla produzione della serie The Falcon and the Winter Soldier, definendola come un tipico film Marvel, lungo però sei ore: “Questi film possono essere considerati come dei campi estivi per noi attori, e con questa serie non è stato diverso. Abbiamo riunito gli stessi gruppi di persone affinché tutto funzionasse alla perfezione. Quindi anche le coreografie con le controfigure… abbiamo spinto tutto a un livello più alto. In ogni serie, ogni film… si spingono molto oltre. E, toccando ferro, dovremmo tornare a lavorare presto. Tutti quelli che avevano già lavorato in TV dicevano di non aver mai lavorato ad uno show televisivo come questo. Il modo in cui stiamo girando le scene è lo stesso identico dei film, con la differenza che queste poi saranno montate come una serie TV. Quindi invece di un film di due ore, sarà come avere un film di sei o otto ore”.

Antonhy Mackie è tornato poi sullo stop delle riprese causato della pandemia da Coronavirus, avvenuto proprio mentre la produzione si preparava a girare a Praga: “L’Europa è stata uno dei primi posti dove la situazione è precipitata, e noi eravamo lì. Hanno imposto il lockdown due settimane prima che negli Stati Uniti. È stato incredibile perché penso che sia stata la prima volta che una produzione Marvel abbia avuto problemi di budget. Di solito non ci si pone il problema, ma questa volta per noi non è stato così. Sicuramente è stata un’esperienza molto diversa dal solito. Ma allo stesso tempo, ci siamo anche divertiti molto”.

Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier in Repubblica Ceca furono interrotte in risposta alla pandemia di COVID-19 che aveva appena iniziato a diffondersi in Europa. Il governo ceco ha approvato il mese scorso i piani per la ripresa della produzione della serie, anche se con ulteriori linee guida per la salute per tutti i membri della produzione. Allo stato attuale, i lavori per la serie dovrebbero riprendere il 6 luglio. La serie, che sarà composta da sei episodi, sarà diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman alla sceneggiatura. Anthony Mackie e Sebastian Stan torneranno rispettivamente nei ruoli di Sam Wilson e Bucky Barnes, e vedremo anche il ritorno di Daniel Bruhl come Zemo, ed Emily VanCamp che riprenderà il ruolo di Sharon Carter.

Fonte: CBR

Lascia un commento