The Falcon and The Winter Soldier – Secondo alcuni fan Apple avrebbe rivelato l’identità di Power Broker

0
The falcon and the winter soldier

Secondo una teoria che ha iniziato a circolare nelle ultime ore tra i fan di The Falcon and The Winter Soldier, Apple potrebbe aver inavvertitamente rivelato l’identità del personaggio di Power Broker. Ma facciamo un passo indietro.

Il personaggio è noto per essere un commerciante di superpoteri e potenziamenti fisici rendendoli disponibili al miglior offerente, ed essendo già stato menzionato alcune volte nel corso delle puntate della serie sembra che avrà un ruolo decisivo nel percorso dei protagonisti. Dell’incarnazione del personaggio che debutterà presto nella serie sappiamo che ha incaricato il Dr. Nagel di ricreare il Siero del Super-Soldato. Con Karli Morgenthau e i suoi Flag-Smashers che hanno rubato tutte le fiale del siero a Nagel, Power Broker ha iniziato una caccia spietata nei loro confronti.

Ad ora ci sono numerose teorie sulla sua reale identità, ma alcuni fan sostengono di aver già intuito di chi possa trattarsi grazie proprio alla Apple con l’ipotesi che troverebbe la sua origine da alcuni commenti di Rian Johnson, regista di Cena con delitto – Knives Out. nel corso di una discussione sul film, Johnson aveva rivelato un interessante indizio per svelare il villain di un film:

“La Apple ti permette di utilizzare gli iPhone nei film ma, e questo è fondamentale, se si tratta di un giallo i cattivi non possono essere inquadrati con un iPhone in mano”.

Al momento la maggior indiziata è la rediviva Sharon Carter, ritrovata in quel di Madripoor dopo la sua ultima apparizione in Capitan America: Civil War, ed ora affermata criminale. Tutto questo, unito all’evidenza di non avere un iPhone, proverebbe secondi alcuni fan la sua identità di Power Broker, anche se la spiegazione fornita da Johnson sull’uso degli iPhone è ben lungi da fugare ogni dubbio sulla questione. Ad ogni modo Sharon Carter rimane al momento una delle maggiori indiziate al ruolo.

In The Falcon and the Winter Soldier seguiremo le avventure di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan) dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Mentre Sam lotta per tenere in vita l’eredità di Captain America, le cose prendono una brutta piega quando un altro aspirante successore, John Walker alias U.S Agent (Wyatt Russell) fa la sua apparizione sulla scena. Nel mentre, Sam e Bucky dovranno inoltre confrontarsi col ritorno del Barone Zemo (Daniel Brühl) e con l’entrata in azione del gruppo anarchico conosciuto come Flag-Smashers. La serie è stata diretta da Kari Skogland e sceneggiata da Malcolm Spellman, e nel cast vede inoltre il ritorno di Emily Vancamp nei panni di Sharon Carter. La serie è attualmente disponibile su Disney+.

Fonte: ScreenRant

Lascia un commento