The Flash – Ezra Miller condivide un criptico messaggio sul Batman di Ben Affleck

0
Batman Ben Affleck The Flash

Il protagonista di The Flash, Ezra Miller, ha pubblicato su instagram una storia dove parlava dell’ultima interpretazione di Ben Affleck come Batman. Messaggio molto criptico, che potrebbe avere varie interpretazioni.

Nella storia Miller ha fatto uno screenshot di un articolo che parlava dell’ultima interpretazione di Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro, sottolineando la parte dove si diceva “un’ultima volta”, con le parole “HA HA HA” scritto sull’immagine. Ma se per alcuni fan era un indizio sul fatto che Affleck avrebbe continuato ad interpretare il personaggio, ma invece per altri potrebbe essere un indizio sul fatto che il suo Batman perirà per mano del suo più grande nemico, il Joker.

Nel 2021 quando è stato rilasciato un primo teaser per il film, si poteva vedere una scia di sangue vicino alla maschera del cavaliere oscuro, segnando che qualcosa per lui era andato storto. Aggiungiamo questo e all’iconica risata del clown principe del crimine inserita nell’immagine ed abbiamo un quadro non positivo per il Batman di Ben Affleck.

Avrebbe più che senso che la morte di Batman avvenga per mano del suo più grande nemico e dato che l’attore durante le interviste per la Snyder Cut aveva confermato che l’apparizione in quella versione di Justice League e The Flash sarebbero state le ultime con lui nei panni del cavaliere oscuro e un Michael Keaton sempre più destinato a diventare il Batman del DCEU già in Batgirl sembra non lasciare molto spazio all’immaginazione per il destino di questa iterazione del crociato incappucciato.

The Flash è atteso nei Cinema il 4 Novembre 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento