Ms. Marvel – Nuove foto dal set svelano una connessione con Spider-Man

0
mysterio_ms.marvel

Le nuove immagini in arrivo dal set di Ms. Marvel potrebbero svelare un’interessante legame della serie con Spider-Man: Far From Home, la seconda avventura da protagonista di Spidey del 2019.

Le immagini, immediatamente diffuse sui social, mostrano la protagonista della serie Kamala Khan/Ms. Marvel con indosso il costume del suo idolo Capitan Marvel. Qui è ritratta mentre trasporta di peso uno voluminoso oggetto che sembra decisamente essere uno dei droni usati da Quentin Beck/Mysterio (Jake Gyllenhaal) in Far from Home. Potete vederle a seguire qui sotto:

In Spider-Man: Far From Home vedevamo Peter Parker (Tom Holland) recarsi in Europa con i suoi amici in gita scolastica. A Venezia riceve l’ultimo regalo da parte di Tony Stark: E.D.I.T.H., una potente intelligenza artificiale che dà al giovane eroe accesso a tutta la tecnologia delle Stark Industries. Ritenendo il suo nuovo alleato Mysterio il degno successore del suo mentore defunto, Peter non considerandosi adatto a questa responsabilità gli cede il controllo di E.D.I.T.H.. Mysterio rivela però di avere intenzioni tutt’altro che pacifiche, svelando inoltre come si serva dei droni per creare illusioni di grande portata e sfruttandoli come arma per dare la caccia a Peter. Non ci resta che attendere il debutto di Ms. Marvel per scoprire ulteriori legami con altri film del MCU.

Nel cast di Ms. Marvel avremo Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan alias Ms. Marvel, mentre Aramis Knight interpreterà il ruolo di Kareem alias Red Dagger. Tra gli altri ruoli confermati troviamo invece Saagar Shaikh nel ruolo di Amir Khan, Rish Shah nel ruolo di Kamran, Zenobia Shroff nel ruolo di Muneeba Khan, Mohan Kapoor nella parte di Yusuf Khan, Matt Lintz nella parte di Bruno Carrelli, Yasmeen Fletcher nella parte di Nakia Bahadir, Laith Nakli come Sheikh Abdullah, Travina Springer come Tyesha Hillman, e Azhar Usman e Nimra Bucha in ruoli che devono ancora essere svelati. La sinossi ufficiale della serie recita:

La serie originale dei Marvel Studios è incentrata su uno dei personaggi preferiti dai fan, Kamala Khan – una sedicenne pakistana-americana cresciuta a Jersey City. Ottima studentessa, gamer appassionata e scrittrice di fan-fiction, Kamala sente una speciale affinità verso i supereroi, in particolare Captain Marvel. Tuttavia, Kamala lotta per adattarsi a casa e a scuola, fino a quando non ottiene super poteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i super poteri, giusto?

Iman Vellani inoltre riprenderà il ruolo della giovane Kamala Khan sul gande schermo in The Marvels, affiancando insieme a Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers alias Captain Marvel e Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau.

La cabarettista e sceneggiatrice britannica Bisha K. Ali è la showrunner designata dello show, mentre i registi di Bad Boys for Life Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno diretto i vari episodi insieme al premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon, veterana degli show supereroistici già al lavoro su The Punisher e Titans.

Ms. Marvel è attesa su Disney+ nel quarto trimestre del 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento