The Flash – Ezra Miller e Grant Morrison scriveranno la sceneggiatura del film

0
The Flash

Ezra Miller, il Flash del DC Extended Universe, sarà co-autore della sceneggiatura del film sul velocista scarlatto, insieme al noto fumettista scozzese Grant Morrison.

La notizia è stata data da The Hollywood Reporter, che ha dichiarato che l’attore e Grant Morrison stanno apparentemente scrivendo una nuova sceneggiatura per il travagliato film The Flash. Dalla buona o cattiva accoglienza che tale sceneggiatura avrà da parte dei piani alti della Warner dipenderebbe in oltre ance il futuro di Ezra Miller all’interno del DC Extended Universe. A quanto dichiarato da Miller, la sceneggiatura a cui sta lavorando con Morrison sarà più seriosa e conterrà elementi dark, andando in netta contrapposizione con la visione spensierata alla Spider-Man: Homecoming proposta in precedenza da John Francis Daley e Jonathan Goldstein. La bozza apparentemente potrebbe essere presentata già la prossima settimana.

Come già detto, dall’approvazione o meno dipende anche la permanenza di Miller nel progetto. Il contratto di Miller con Warner Bros scadrà a Maggio, se la sceneggiatura scritta dall’attore e Morrison verrà respinta dalla produzione, l’attore potrebbe fare un passo indietro e lasciare il ruolo. Con o senza Ezra Miller la produzione del film partirà comunque nel prossimo mese di Novembre.

Ezra Miller e Kiersey Clemons sono ancora destinati a diventare rispettivamente Barry Allen e Iris West? Lo sapremo nelle prossime settimane!

Fonte: The Hollywood Reporter