The Flash – Ezra Miller non fa parte dei piani di Warner Bros. per la DC dopo il film del 2023

0
Ezra Miller The Flash

A quanto pare la decisione che ci si aspettava da un pò è stata presa da Warner Bros. e DC Comics. Ezra Miller a seguito dei numerosi arresti ed accuse non farà più parte dei piani della DC dopo The Flash.

L’attore di recente è stato coinvolto in numerosi scandali, il tutto è partito quando l’attore era stato arrestato alle Hawaii per aver causato disordini ed aver aggredito delle persone. Come se non bastasse, l’attore è stato accusato di aver fatto grooming nei confronti di una ragazza di 12 anni, ora diciottenne, Tokata Iron Eyes. Warner Bros. è stata molto silenziosa e si trova in una posizione molto difficile. Ora Deadline riporta che DC non includerà più Miller nei progetti futuri dopo The Flash.

“Non ci sono vincitori in questo per Warner Bros, Questo è un problema che Zaslav ha ereditato. La speranza è che lo scandalo rimanga contenuto prima dell’uscita del film. Nei piani di trasformare DC in una divisione di successo come quella Marvel, con il suo boss, Miller non è più nei piani per il futuro dell’universo, sia che nuove denunce arrivino o no.”

Non è chiaro se lo studio farà un recasting di Barry Allen, ma allo stato attuale è difficile che ciò possa accadere, infatti, ciò vorrebbe dire rigirare da capo il film che già ha un budget esorbitante. La pellicola vedrà anche il ritorno di Michael Keaton come Batman, che a quanto pare diventerà anche il Batman fisso dell’universo DC al cinema.

La pellicola è diretta da Andy Muschiettied è basata su una sceneggiatura scritta da Christina Hodson e vede nel cast Ezra Miller come Barry Allen / The Flash insieme a Ron Livingston, Michael Keaton, Kiersey Clemons, Michael Shannon, Antje Traue, Sasha Calle, and Ben Affleck. Il film è atteso nelle sale il 23 Giugno 2023.

Fonte: Comicbook.com

Lascia un commento